CI FACCIAMO IN TRE PER TE

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Da più di 20 anni lavoriamo al TUO fianco e dal giorno 0 cerchiamo di supportarti perché, non ci nascondiamo, la tua crescita equivale alla nostra crescita. Noi questo lo abbiamo sempre avuto chiaro e abbiamo cercato sempre di dimostrartelo.

In questo periodo ti abbiamo detto come migliorarti, quali sono i tuoi punti deboli su cui lavorare, cosa ancora non funziona nel tuo business! Siamo contenti che tu abbia capito questo e ti sia messo in gioco partecipando ai numerosi incontri che costantemente organizziamo. Noi ti conosciamo e ci teniamo che tu emerga in un mercato in cui oggi è difficile rimanere, tanto più se ci si rimane con le logiche di 20 anni fa.

Il rapporto tra noi DST e te è sempre stato schietto, sincero e trasparente e quando anche tu ci hai espresso alcune perplessità noi non siamo stati con le mani nelle orecchie per non ascoltarti ma piuttosto abbiamo cercato di capire e analizzare come migliorare ed essere sempre più utili e sempre più lo faremo!

Partendo proprio da uno dei vostri consigli oggi ho il piacere di COMUNICARTI UNA NOVITA’!

Si è cosi, abbiamo deciso di portare un’evoluzione che nasce dal confronto costante tra noi!

CI SIAMO FATTI IN TRE

Proprio così, abbiamo deciso di potenziare il nostro SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA che vede l’integrazione di un NUMERO FISSO DI ASSISTENZA TELEFONICA che risponderà, attraverso i nostri operatori SEMPRE DISPONIBILI, a tutte le vostre problematiche tecniche. Tutto questo si aggiunge alla già attiva mail tecnico@dstsicurezza.it e alla chat di Telegram dedicata al numero 3938806211.

Mettendoci nei tuoi panni sinceramente vorremo sempre avere qualcuno da chiamare per poter risolvere qualsiasi problematica nasca, perché il problema tecnico non ha risvolti negativi solo dal punto di vista “tecnico” ma anche di considerazione da parte del tuo cliente che potrebbe pensare di non avere a che fare con un INSTALLATORE PROFESSIONISTA. Questo non può accadere perché, come sappiamo entrambi, la tua percezione sul cliente non deve mai essere messa in discussione.

QUANTE VOLTE mentre stavi facendo un installazione ti sei reso conto che quel sensore ti da un falso allarme? Quante volte non hai potuto rispondere prontamente al cliente perché non sapevi cosa dirgli?

Quante volte la programmazione ti ha fatto impazzire?

Proprio per questo abbiamo creato un NUMERO FISSO DI ASSISTENZA TECNICA TELEFONICA che puoi chiamare dal Lunedi al Venerdì dal 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Il numero che puoi chiamare è lo +390698379099 e troverai sempre i nostri operatori disponibili per risolvere qualsiasi tua problema.

Questo numero si aggiunge alla nostra TELEGRAM CHAT che puoi effettuare al numero 393 8806211 che trovi disponibile dal Lunedi al Venerdì dal 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00. Un nostro operatore ti risponderà entro 5 minuti!

Ma non finisce qui perché ai tuoi rompicapo tecnici puoi trovare risposta anche con la nostra mail dedicata TECNICO@DSTSICUREZZA.IT

Hai così 3 vie per poterci contattare!! No ti dico qual è lo strumento più importante ma posso dirti che sicuramente il canale TELEGRAM risulta il mezzo più rapido e veloce e, soprattutto, tracciabile .

A breve ti annunceremo ulteriori upgrade della CHAT TELEGRAM!!

Non hai scaricato TELEGRAM clicca qui per App su Google Play , clicca qui Apple Store , non sai come si fa? guarda il tutorial QUI

Si sappiamo cosa stai pensando nella tua testa…si tutto bello MA COME FUNZIONA? Io chiamo ma quanto tempo ci vuole per ricevere una risposta??

Adesso te lo spieghiamo subito…

Abbiamo deciso di dividere il nuovo servizio di assistenza tecnica in 5 Livelli che si differenziano in base alla complessità della tua richiesta:

LIVELLO 0: siamo nella casistica in cui tu ci richiedi dei manuali (può sempre capitare che qualcosa sfugga) oppure dei link che utilizzerai per scaricare software e firmware. In questo caso la risposta ti arriva entro 15 MINUTI . Anche qui possiamo dirte che la via più breve può essere la CHAT DI TELEGRMA

LIVELLO 1: se devi utilizzare software e hardware ma ti sfugge qualcosa, noi ci siamo con le nostre istruzioni. In questo caso riceverai ENTRO 1 ORA la risposta ai tuoi dubbi!

LIVELLO 2: ti capita sempre di affrontare problematiche specifiche sui prodotti mentre stai procedendo con le tue installazioni e adesso con il nostro nuovo numero di assistenza tecnica avrai la soluzione. ENTRO 4 ORE riceverei ciò che ti serve

LIVELLO 3: come installatore hai conoscenze tecniche davvero profonde e difficilmente ti “cadono le braccia” su tutti questi temi. Può però capitare che la problematica tecnica che incontri sia davvero complessa o da te non conosciuta e in questi casi, spesso, bisogna confrontarsi con il produttore o in alternativa raccogliere più pareri per risolvere la matassa. In questo caso la risoluzione al problema la riceverai in 1 GIORNO

LIVELLO 4: qui siamo di fronte a quelle difficoltà di livello superiore che addirittura richiedono test specifici con possibili collegamenti in remoto e/o on site! In passato questo tipo di problemi si risolvevano con delle settimane mentre adesso con 2/3 GIORNI riuscire a superare questo ostacolo.

Con la suddivisione in 5 LIVELLI abbiamo cercato di essere semplici, rapidi e diretti perché nel tuo mestiere sappiamo che è quello che serve.

Come vedi abbiamo creato questo nuovo servizio per TE INSTALLATORE DI SICUREZZA in maniera precisa, valutando tutte le casistiche che in questi più di 20anni di esperienza sul campo ci siamo ritrovati ad affrontare insieme. Questo ci ha portato a dettare le tempistiche che ti abbiamo detto prima cosi anche tu avrai la certezze temporale del nostro intervento! Siamo convinti che tutto ciò porterà benefici importante al tuo business.. QUALI?

Innanzitutto potrai contare su tre canali di comunicazione per riportare il tuo problema. In questo modo avrai più modi per entrare in contatto con noi secondo quelle che sono le tue esigenze del momento!

Disporrai quindi di una velocità di risposta importante che ti consentirà di risolvere il problema subito. Questo beneficio ha un risvolto non solo in termini tecnici. Secondo noi con questo nostro nuovo servizio avrai modo di innalzare la tua percezione agli occhi del cliente che si vedrà risolvere il problema in maniera veloce.

Noi lo sappiamo bene che al giorno d’oggi il fattore tempo è uno dei principali fattori che guida le nostre scelte. Se gli capiterà il cliente suggerirà il tuo nome ad amici e parenti se sei stato in grado di risolvergli un problema o addirittura non averne comportato nessuno.

Ma non finisce qui

Infatti il tempo risparmiato con le rogne tecniche lo potrai dedicare a tutti questi aspetti del tuo business che portano crescita e valore al suo interno. E’ meglio “perdere” delle ore appresso alle problematiche di un impianto già venduto oppure ottimizzare e dedicarsi all’acquisizione di altri clienti? Non c’è bisogno di aggiungere altro.

Adesso non ti rimane che affrontare il tuo prossimo problema tecnico con noi, i nostri contatti li hai già