NEWS NUOVA CENTRALE RAPTOR-LC

banner-doge-ls-newsCerchi sicurezza e autonomia? La nuova centrale Raptor-LC è il sistema di allarme senza fili , che puoi installare ovunque.

Raptor: evoluta, flessibile e facile da installare.

Raptor è la gamma di centrali radio bidirezionali, modulare e flessibile che può essere installata in qualsiasi  impianto, sia medio che piccolo.

E' studiata per essere una centrale semplice e molto performante, Raptor, grazie alle programmazioni di base, è Plug & Play.

E’ sufficiente acquisire i sensori, i telecomandi, installare una SIM Card ed è  pronta all’uso.

TUTTO MADE IN ITALY

La centrale, completamente progettata e prodotta in Italia, di elegante design, garantisce, in qualsiasi momento, una sicura protezione della tua casa e della tua attività, grazie all’ampia gamma di dispositivi via radio da interno e da esterno disponibili.

Con il modulo di comunicazione GSM già integrato o IP (opzionale), Raptor consente all’utente la totale gestione da remoto con l’App MyAVSAlarm. Una guida vocale consente inoltre di inviare dei precisi messaggi di allarme, guasto o di stato del sistema.

Tutto sotto controllo con la video verifica IP e Radio.

La VIDEO VERIFICA integrata nelle centrali AVS permette una maggior sicurezza dei sistemi attraverso un immediato controllo visivo degli eventi di allarme.

Con il ricevitore video XSAT WS4 VIDEO e la scheda di rete EWEB PLUS VIDEO è possibile abbinare alla centrale Raptor sia rilevatori radio con telecamera integrata JET PA WS 4 VIDEO e/o utilizzare fino a 8 telecamere IP con protocollo ONVIF (S).

La nuova piattaforma Cloud AVS permette di trasferire immagini, prima, durante e dopo l’evento di allarme all’applicazione MYAVSALARM inviando all’utente una notifica PUSH completa di link video con le immagini registrate che potrà visualizzare e salvare sul proprio dispositivo.

Per saperne di più clicca QUI per scaricare la Brochure.