Cerchi sicurezza e autonomia? La nuova centrale Raptor-LC è il sistema di allarme senza fili , che puoi installare ovunque.
Raptor: evoluta, flessibile e facile da installare.
Raptor è la gamma di centrali radio bidirezionali, modulare e flessibile che può essere installata in qualsiasi impianto, sia medio che piccolo.
E' studiata per essere una centrale semplice e molto performante, Raptor, grazie alle programmazioni di base, è Plug & Play.
E’ sufficiente acquisire i sensori, i telecomandi, installare una SIM Card ed è pronta all’uso.
TUTTO MADE IN ITALY
La centrale, completamente progettata e prodotta in Italia, di elegante design, garantisce, in qualsiasi momento, una sicura protezione della tua casa e della tua attività, grazie all’ampia gamma di dispositivi via radio da interno e da esterno disponibili.
Con il modulo di comunicazione GSM già integrato o IP (opzionale), Raptor consente all’utente la totale gestione da remoto con l’App MyAVSAlarm. Una guida vocale consente inoltre di inviare dei precisi messaggi di allarme, guasto o di stato del sistema.
Tutto sotto controllo con la video verifica IP e Radio.
La VIDEO VERIFICA integrata nelle centrali AVS permette una maggior sicurezza dei sistemi attraverso un immediato controllo visivo degli eventi di allarme.
Con il ricevitore video XSAT WS4 VIDEO e la scheda di rete EWEB PLUS VIDEO è possibile abbinare alla centrale Raptor sia rilevatori radio con telecamera integrata JET PA WS 4 VIDEO e/o utilizzare fino a 8 telecamere IP con protocollo ONVIF (S).
La nuova piattaforma Cloud AVS permette di trasferire immagini, prima, durante e dopo l’evento di allarme all’applicazione MYAVSALARM inviando all’utente una notifica PUSH completa di link video con le immagini registrate che potrà visualizzare e salvare sul proprio dispositivo.
Per saperne di più clicca QUI per scaricare la Brochure.