NOVITA' AVS Sensore GHOST e Starlink 4g

banner-news-2-avs-starlink-ghostNOVITA' Starlink 4G è un dispositivo cellulare polivalente un'interfaccia telefonica e se completo di scheda vocale , può diventare combinatore telefonico.

Lo Stralink 4G effettua e riceve chiamate attraverso la rete cellulare, sostituisce o integra la linea PSTN. Può essere collegato ad un sistema di allarme , per effettuare chiamate vocali in assenza di linea telefonica.

Mediante il modulo 4G industriale incorporato, permette di: inviare SMS tecnici di allarme, attivare tramite SMS entranti di una o più uscite transistorizzate, attiva un'uscita  a costo zero una chiamata in entrata, effettua un ceck sullo stato del sistema mediante SMS, inviando informazioni sullo stato delle uscite e del credito residuo della SIM.

scarica QUI la brochure

Sensore GHOST WS4 Plus. Trasmettitore a scomparsa per porte e finestre, con contatto magnetico inerziale, doppio canale. Contatto magnetico via radio, adatto per la rilevazione dell'aperture di porte e finestre.

Installazione pulita e sicura è adatto alla maggior parte delle installazioni, su strutture in legno e in PVC, è alimentato con due batterie, comunica con il protocollo GSFK bidirezionale sulla frequenza FM 868 MHz.

scarica QUI la brochure