NOVITA' SENSORE OPTEX CON VIDEOCAMERA

optex2-news-WPNOVITA' OPTEX , il nuovo sensore con videocamera Wi-Fi , VXI-CMOD consente di effettuare la Videoverifica per le rivelazioni esterne.

Altamente affidabile per la rilevazione esterni con portata visiva 12m su 90°, adatto per installazioni , commerciali , residenziali, parcheggi, vialetti, cortili e giardini.

Il modello VXI-CMOD con videocamera a connessione Wi-Fi può aggiornare tutti i modelli cablati VXI esistenti (VXI-ST, AM, DAM), con montaggio confortevole in cima, creando un sistema di verifica visiva in una singola unità.

Quando il sensore rileva un intruso, viene attivato il modulo con videocamera integrata: quest'ultimo registra l'evento e manda un avviso a uno o più telefoni cellulari abbinati del proprietario (iOS o Android).

L'avviso è prodotto tramite un'applicazione chiamata ‘OPTEX Vision' e può essere ricevuto da più utenti in contemporanea.

Aprendo l'applicazione, i destinatari possono accedere alla visualizzazione in diretta e alle registrazioni (due secondi prima e 28 dopo l'allarme) dell'evento per loro verifica.

Il VXI-CMOD offre una vista panoramica a 180 gradi a 1080P HD con LED infrarossi integrati per una migliore visione notturna. Il VXI-CMOD è anche equipaggiato con un microfono. Attraverso l'applicazione, i proprietari possono accedere in ogni momento alla visualizzazione e alla registrazione audio in diretta della videocamera.

PRESTAZIONI • Angolo visivo panoramico di 180° e visione notturna con illuminazione forte e ampia ad infrarossi  • Microfono integrato  • Attiva la registrazione con 2 secondi di pre-evento d'allarme • Può creare un sistema di notifica e verifica video senza centrale d'allarme