NUOVA GAMMA DI SENSORI AVS JET 360

Banner-AVS-Jet-360Da oggi ,la nuova GAMMA di sensori JET PA 360 e JET DT 360 sono i nuovi sensori volumetrici da interno per la rilevazione a soffitto, dell'AVS.

Adatti a qualsiasi ambiente residenziale e commerciale, sono stati studiati per garantire un’ottima rilevazione in quelle situazioni in cui non è consigliata l’installazione di un sensore a parete o ad angolo a causa di un ridotto campo visivo (ad esempio, in presenza di scaffalature, armadi o aree di stoccaggio).

Affidabilità ed alte prestazioni sono garantite dalla conformità dei sensori alle normative EN50131 GRADO 2 CLASSE 2 specifiche per i rilevatori da interno.
La gamma prevede 2 modelli di sensori in grado di rilevare a 360° con un raggio d’azione che può arrivare sino a 8 metri.

CARATTERISTICHE:

• Basso assorbimento
• Semplicità di installazione grazie alle resistenze di bilanciamento integrate (EOL) (1 – 2,2 - 4,7 - 10 Kohm)
• Funzione alta sicurezza: doppia modalità di funzionamento, AND / OR / SECURITY; in questa modalità il sensore segnala l’allarme anche in corrispondenza di un singolo allarme del solo infrarosso o di una serie di allarmi consecutivi della sola microonda (solo JET DT 360).
JET PA 360: sensore ad infrarosso passivo con compensazione termica digitale e copertura fino a 6 metri.
JET DT 360: sensore a doppia tecnologia che abbina alla tecnologia IR, una microonda planare, in grado di offrire sicurezza e affidabilità anche in ambienti difficili. La tecnologia digitale non si limita a gestire l’AND tra le due tecnologie ma, grazie alla logica di rilevazione in OR / SECURITY, viene generato l’allarme per il singolo infrarosso o per la sola microonda.
Scarica la brochure QUI.
Ti aspettiamo nei nostri punti vendita.