Nuova Telecamera BI-Spectrum HIKVISION

Secondo banner HikvisionDa oggi  le telecamere termiche non fanno più paura!

La nuova telecamera BI-Spectrum di Hikvision, è un dispositivo che permette di riprendere in considerazione progetti di sorveglianza perimetrale termica, soprattutto in siti con distanze ridotte, accantonati per via del costo della telecamera e là dove diventa fondamentale avere un ottica video performante .

I progetti laddove la risoluzione del dispositivo diventa un elemento fondamentale per una video analisi più accurata, vanno come sempre approcciati con il modello 2TD2136 ( chiedete allo staff DST).

I nostri consulenti commerciali e tecnici sono disponibili per qualsiasi quesito in merito. Per voi installatori la conoscenza approfondita di strumenti professionali diventa fondamentale, in quanto, vi permette di distinguervi sul mercato e di ottenere un risultato unico e cucito sull'esigenza del cliente.

La poca conoscenza del prodotto o della tecnologia non deve spaventare ....anzi !! Deve innescare la vostra voglia di UNICITA' e alzare il vostro VALORE ( quindi soldi) sul mercato.

.. e non preoccupatevi perché lo staff DST è disponibile in qualsiasi momento ad aiutarvi nella formazione e proposta di tali prodotti .

Chiedetelo al vostro consulente di vendita di fiducia o scrivete a marketing@dstsicurezza.it con le vostre domande o richieste.

LA DIFFERENZA CHE PASSA TRA IL RAGGIUNGERE E IL NON RAGGIUNGERE IL RISULTATO ECONOMICO CHE DESIDERATE E' LEGATA SOLO ALLA VOSTRA VOSTRA VOGLIA DI IMPARARE COSE NUOVE E DI USCIRE DALLA VOSTRA AREA DI COMFORT!!

SE FATE LE STESSE COSE DI SEMPRE OTTERRETE GLI STESSI RISULTATI DI SEMPRE!!

Caratteristiche principali

  • Ottica Termica 7/10mm + Ottica visibile 2MP
  • Fusione immagine visibile + termica
  • Picture in Picture
  • VCA a bordo: Attraversamento Linea, Area Intrusione, Ingresso/Uscita Area
  • Fire Detection
  • Alimentazione PoE