PROROGA ROTTAMAZIONE KSENIA FINO AL 31 OTTOBRE 2019

banner-rottamazione-kseniaProroga fino al 31 Ottobre dell'iniziativa KSENIA di super ROTTAMAZIONE, consiste nel poter rottamare  qualsiasi  centrale di allarme (SOLO SCHEDA) di qualsiasi marca, riceverai una NUOVA scheda della centrale LARES 4.0 per la Sicurezza e la domotica.

scarica la promozione cliccando QUI

Regolamento della rottamazione

  • Il Distributore dovrà sostituire immediatamente la centrale che riceverà dall’Installatore al prezzo simbolico di euro 0,50 con una della famiglia ‘lares 4.0’ a sua scelta scontandola del 20% extra rispetto alle sue condizioni standard.
    • Le schede da rottamare dovranno poi essere rese inutilizzabili (basta un foro con il trapano) e rese al Fornitore con indicazione precisa del nome dell’Installatore e della Società di appartenenza.
    • Il Distributore avrà 20 gg. di tempo dalla data di FINE PROMOZIONE per vendere ed inviare al Fornitore tutte le schede rese dall’Installatore al prezzo simbolico suindicato. Contemporaneamente - od in maniera anticipata (a fronte di uno scritto da parte del Distributore con l’indicazione del numero di centrali) - emetterà un ordine al Fornitore per l’acquisto dello stesso numero di centrali KSENIA nelle tipologie richieste.
    • Il Fornitore emetterà una conferma d’ordine con un EXTRA-SCONTO del 20% ed eseguirà la consegna a brevissimo giro.