WEBINAR DECRETO IMPRESA 27 MAGGIO 2020

banner-webinar-decreto-impresaLa DST in collaborazione con la NEXUM Spa, terrà un Webinar il 27 Maggio 2020 con due sessioni , dalle ore 16:30 alle 17:15 e dalle 17:30 alle 18:15, per proporre una convezione stipulata con NOI, su come avere accesso al Finanziamento dei 25mila€ a seguito del DECRETO IMPRESE.

In questo momento di piena emergenza sanitaria, il nostro paese sta vivendo anche una crisi economica e sociale, che si presenta in condizioni e misure spropositate.

La mancanza di fatturato e di conseguenza, la mancanza di liquidità, ha portato molte aziende ad avere crisi finanziare , nell'immediato si tratta di gestire una crisi di liquidità di sistema.

Tu come imprenditore devi affrontare tale contesto con un approccio che guarda al presente per fermare gli effetti immediati senza trascurare le decisioni di lungo termine.

Il decreto legge LIQUIDITÀ prevede l’opportunità di richiedere finanziamenti garantiti dallo Stato per far fronte all’emergenza COVID-19.

Proprio per questo noi di DST con un  webinar che faremo insieme a NexumPro capiremo insieme come supportare la tua attività nei meandri delle leggi.

Il primo step è dalle ore 16:30 alle 17:15,  ti proporremo delle SOLUZIONI che ti aiuteranno ad avere accesso al finanziamento dei 25k proposti dallo stato. 

Anche qui abbiamo creato una convenzione che contiene una soluzione ad hoc per te che hai società di persone ed srl .
SE TI STAI CHIEDENDO DI CHE COSA SI TRATTA TI RISPONDO SUBITO:
- Compilazione domanda banca e Garanzia Procedura 
- Esecuzione veloce e rapida pratica di finanziamento
Iscriviti subito QUI

Il secondo step è dalle ore 17:30 alle 18:15, in questo webinar ti proporremo delle SOLUZIONI che ti aiuteranno ad avere accesso al finanziamento del 25% sul fatturato del 2019 proposti dallo stato.

Noi di DST, con NexumPro  abbiamo creato una convenzione che contiene una soluzione ad hoc per te.
SE TI STAI CHIEDENDO DI CHE COSA SI TRATTA TI RISPONDO SUBITO:
- Redazione del business plan 
- Consulenza e discussione con la banca.

Iscriviti subito QUI