NOVITA' BOSCH MARZO

banner-bosch-marzo2021Novità BOSCH ,

L'evoluzione dell'intelligenza artificiale con INTEOX , WEBINAR 15 Marzo 2021 ore 10:00.

Durante il webinar , avremo il piacere di presentare l'evoluzione dell'intelligenza artificiale (AI) di Bosch Security Systems con le telecamere IP serie INTEOX.

INTEOX è la prima piattaforma di telecamere Open che consente di personalizzare le soluzioni di sicurezza, così da portare la video sorveglianza in un futuro di nuove possibilità che oggi possiamo solo immaginare. Per partecipare al Webinar di lunedì 15/03 alle ore 10.00 è necessario registrarsi: link

Novità di prodotto –  AUTODOME IP starlight 5100i IR

autodome-starlight-bosch

Siamo lieti di annunciare l'introduzione di due nuove telecamere per esterno che ampliano la famiglia AUTODOME IP starlight 5100i.

Dopo aver rilasciato la versione non IR alla fine dello scorso anno, siamo lieti di annunciare il rilascio del modello IR.

Oltre alle già eccellenti caratteristiche di qualità dell'immagine esistenti dell'AUTODOME IP starlight 5100i, il modello IR offre immagini rilevanti in scene di buio assoluto (320m) e uno zoom 30x.

Le nuove telecamere AUTODOME IP starlight 5100i sono state introdotte per soddisfare i requisiti sempre più complessi in termini di qualità dell'immagine per i casi d'uso outdoor.

  1. Qualità dell'immagine ulteriormente migliorata
  2. Maggiore lunghezza focale in combinazione con un'alta risoluzione
  3. Maggiori informazioni sull'oggetto da riprendere (320m di distanza)

Intelligent insights - Rendere i dati visibili e utilizzabili

Bosch ha introdotto una soluzione software chiamata "Intelligent Insights" che utilizza l'analisi video integrata nelle telecamere Bosch per interpretare immagini video e raccogliere metadati dalle telecamere. Questi vengono raccolti, aggregati e visualizzati mediante una serie di widget predefiniti.

Intelligent Insights consente agli utenti di valutare facilmente una scena completa coperta da più telecamere. Intelligent Insights riunisce tutti gli elementi della scena e li porta sullo schermo: dalle telecamere intelligenti che consentono l'acquisizione e l'interpretazione dei dati video, alla visualizzazione e al reporting dei dati in un'unica panoramica semplificata.

Casi d'uso e funzionalità della versione Intelligent insight 1.0.1

Rilevamento degli assembramenti

Conteggio dell'occupazione

Livello di occupazione nell'area

Livello di occupazione nell'area – Semaforo

Conteggio delle persone

Conteggio degli oggetti

Posizione degli oggetti

Nuove MIC & AUTODOME Inteox OC (Object Classifier)

142858_website_1920x1080.jpg

Dopo aver introdotto la piattaforma INTEOX, abbiamo recentemente raggiunto la fase successiva: il rilascio dei primi prodotti INTEOX.

Le nuove telecamere MIC inteox 7100i e AUTODOME inteox 7000i operano sulla piattaforma di telecamere Open INTEOX, caratteristica che le rende destinate a rivoluzionare il settore della sicurezza.

I modelli MIC Inteox 7100i e AUTODOME Inteox 7000i sono dotati di rilevamento e classificazione degli oggetti (Object Classifier) basati sulla tecnologia di deep learning.

Le telecamere Open Platform sono realizzate specificamente per le applicazioni ITS (Intelligent Transportation Systems) e aiutano a rilevare e a classificare ad esempio le automobili in scene congestionate con dettagli precisi. Entrambi i modelli MIC e AUTODOME sono già disponibili a listino.

Tutte le telecamere:

  1. Smart security con Video Analytics integrato
  2. Eccellente qualità dell'immagine e gestione del bitrate
  3. Aggiornamenti firmware e manutenzione da remoto

Per ulteriori informazioni, scrivere a marketing@dstsicurezza.it