NOVITA' IN CASA RISCO

banner-risco-gennaio-news

Novità Risco 2021. ProSys Plus con verifica visiva ,la soluzione all’avanguardia in una Singola Piattaforma per tutte le Applicazioni, da oggi offre nuove possibilità grazie alla Verifica Visiva, abilitata da sensori radio da interno e da esterno con fotocamera, e alla tastiera touchscreen innovativa e di design, che integra le funzionalità del Cloud RISCO con un’interfaccia intuitiva.

RisControl_Tastiera_touchscreenTastiera Touchscreen RisControl

RisControl è una tastiera touchscreen da 8 pollici, ad alta risoluzione, che offre un'interfaccia intuitiva e facile da usare. Con RisControl l'utente può controllare tutti gli allarmi e le soluzioni basate su cloud di RISCO Group da un solo punto di accesso.

Questa tastiera offre una chiara panoramica dello stato del sistema, funzionalità di inserimento / disinserimento semplice e la possibilità di visualizzare video dal vivo e registrazioni da VUpoint Video Solution. RisControl comunica tramite RISCO Bus (RS-485) con la centrale. La comunicazione con RISCO Cloud avviene tramite WiFi. 

La tastiera touchscreen è costruita per un'installazione facile e veloce con una staffa di montaggio e un connettore rimovibile per un cablaggio semplificato. È possibile installare fino a 48 tastiere RisControl su ProSYS Plus.

La tastiera touchscreen è supportata dalla versione 1.4 del firmware ProSYS Plus.

espansione-radio-con-verifica-visivaEspansione Radio con Verifica Visiva

L’Espansione Radio con Verifica Visiva supporta fino a 32 dispositivi radio e permette la ricezione di immagini scattate dalle fotocamere dei rilevatori radio RISCO.


Il modulo viene installato sul BUS RISCO e può essere posizionato in qualsiasi punto dell’ambiente da proteggere, in modo da ottenere le migliori prestazioni radio, o anche essere alloggiato all’interno del contenitore in policarbonato della centrale.

Per una trasmissione più rapida e ottimale delle immagini, il modulo può essere installato sul bus della centrale opportunamente configurato come BUS veloce. Fino ad 8 sensori con fotocamera possono essere memorizzati in una singola espansione radio con verifica visiva.

Su ProSYS Plus, possono essere installate fino a 16 Espansioni Radio con verifica visiva, 8 al massimo su una sola linea BUS e 8 al massimo in modalità BUS veloce.

L’Espansione Radio con Verifica Visiva è compatibile con la versione 1.4 del sistema ProSYS Plus.

Codice Prodotto: RP432EWV

Per saperne di più…..ti aspettiamo nei nostri punti vendita