Con il Portale DST l’assistenza diventa ancora più veloce.

Scopri come ottenere un’assistenza immediata e completa utilizzando la nuova piattaforma dedicata all’installatore.

Guarda con i tuoi occhi

Approfondisci il funzionamento del Portale con questo video tutorial.

Accedendo al Portale DST potrai:

L’importanza dell’assistenza per DST

A differenza di altri distributori che gestiscono le assistenze con attese infinite e con l’utilizzo esclusivo di metodi tradizionali, DST si impegna ad erogare il servizio in tempi celeri adottando strumenti innovativi e creati ad hoc per garantire un’assistenza rapida, puntuale e completa. 

La presenza di tecnici con diversi campi di specializzazione garantisce inoltre una risoluzione efficace di qualsiasi problematica e una spiegazione approfondita che potrà arricchire il bagaglio tecnico dell’installatore.

Le funzioni del Portale Installatori DST

Il portale è un’area riservata pensata per tutte le esigenze tecniche. L’accesso, previa registrazione, avviene comodamente tramite l’app o il sito web di DST. Questa piattaforma nasce per agevolare le richieste di assistenza e ottimizzare i tempi di intervento.

Gestione dei
ticket

Il portale ti permette di aprire un Ticket, ovvero una richiesta al nostro reparto di assistenza, contenente l’oggetto della richiesta e la sua descrizione. Al termine dell’assistenza, una notifica ti avviserà della chiusura del ticket e l’avvenuta risoluzione del problema.

Intervento del
tecnico

I nostri tecnici vedranno la tua richiesta in tempo reale e potranno scegliere, in base all’entità della richiesta stessa, se telefonarti o rispondere sul portale. La risposta del tecnico ad ogni tua domanda ti verrà notificata via e-mail e la vostra chat rimarrà salvata sul portale.

Storico delle
assistenze

Ogni tua richiesta verrà salvata nell’area “Le mie richieste di assistenza” per permetterti un monitoraggio costante e uno storico dettagliato. Si tratta quindi di una sezione che potrai consultare in qualsiasi momento qualora dovesse ripresentarsi una problematica già affrontata.

Sezioni
utili

Il portale contiene una sezione FAQ dove potrai trovare facilmente la soluzione alle richieste di assistenza più frequenti, una sezione Documenti dove poter scaricare manuali, software e firmware e la sezione Video Tutorial con le configurazioni dei principali prodotti per la sicurezza.

Richiedi le tue credenziali

Entra nel portale con le credenziali che verranno generate.

Esplora l'interno del portale

Divertiti ad esplorare e conoscere tutte le sezioni del portale.

Goditi l’assistenza innovativa

Scopri come diventerà semplice richiedere assistenza.

Compilando il form farai richiesta di iscrizione al portale. Sarai abilitato entro 1 ora dalla richiesta e riceverai una mail con login e password per accedere al portale.