ASSISTENZA

Assistenza remota

Assistenza in cantiere

Assistenza commerciale

Necessiti di un supporto durante la fase di avviamento impianto?

Oltre alla classica assistenza telefonica, DST propone il servizio completo GoEasy per supportare l’installatore durante lo start up dell’impianto.

Tale servizio può essere sfruttato non solo quando insorgono problemi, ma anche, semplicemente, quando si è alle prese con una nuova tecnologia o un nuovo impianto mai installato prima d’ora.

Il problema insorto è un bel cavo da pelare?

È complesso da gestire telefonicamente o da remoto?

Con DST OnSite puoi risolverlo con facilità!

Ti basterà telefonare o inviare un sms al nostro reparto tecnico illustrando le criticità dell’installazione e attendere l’arrivo di un nostro tecnico specializzato che correrà in tuo soccorso… direttamente in cantiere e in poco tempo!

Le difficoltà non sempre sono di natura tecnica, vero?

Spesso partono dalla preventivazione/trattativa con il tuo cliente e si protraggono ben oltre la spiegazione del funzionamento del sistema installato.

Con DST HelpService avrai a tua disposizione commerciali e tecnici esperti che ti supporteranno concretamente nella fase di vendita e consegna impianto al tuo cliente.

VUOI TESTARE GRATUITAMENTE TUTTI I NOSTRI SERVIZI PER UN MESE INTERO?

Comincia SUBITO
premi il pulsante e riceverai maggiori informazioni sul tuo test gratuito!