Scegli come richiedere la tua assistenza

tra  3 differenti modalità.

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Come funziona il Portale Installatori DST?

Il portale è un’area riservata pensata per tutte le esigenze tecniche. L’accesso, previa registrazione, avviene comodamente tramite l’app o il sito web www.dstsicurezza.it.

Questa piattaforma nasce per agevolare le richieste di assistenza e ottimizzare i tempi di intervento. In aggiunta, accedendo al portale avrai la possibilità di scaricare manuali e software.

Apertura ticket

Il portale ti permette di aprire un Ticket, ovvero una richiesta al nostro reparto di assistenza, contenente l’oggetto della richiesta e la sua descrizione. Per aprirlo, ti basterà cliccare il pulsante “Richiedi assistenza tecnica” sul portale.

Storico assistenze

Ogni tua richiesta verrà salvata nell’area “Le mie richieste di assistenza” per permetterti un monitoraggio costante e uno storico dettagliato.

Intervento del tecnico

I nostri tecnici vedranno la tua richiesta in tempo reale e potranno scegliere, in base all’entità della richiesta stessa, se telefonarti o rispondere direttamente sul portale. La risposta del tecnico ad ogni tua domanda ti verrà notificata via e-mail e la vostra chat rimarrà salvata sul portale sempre nell’area “Le mie richieste di assistenza”.

Chiusura del ticket

Al termine dell’assistenza, la chiusura del ticket e l’avvenuta risoluzione del problema ti verranno notificate tramite e-mail. In caso di assistenze che prevedono delle prove che dovrai effettuare in un secondo momento, hai la possibilità di chiudere il task in autonomia cliccando il tasto “Ho risolto”.

FAQ

Il portale contiene una sezione FAQ dove, in autonomia e per categorie, potrai trovare la soluzione alle richieste di assistenza più frequenti e una sezione Documenti dove poter scaricare manuali, software e firmware.

Sezioni utili

La sezione video tutorial ti permetterà invece di accedere con facilità alle spiegazioni delle configurazioni dei principali prodotti per la sicurezza. Tramite il portale è inoltre possibile richiedere il servizio Attacchi&Funziona.

Questionario di soddisfazione

A fine richiesta ti verrà sottoposto un breve questionario di 3 domande utile a valutare la qualità del nostro servizio di assistenza.

Altre modalità di assistenza

È possibile richiedere assistenza inviando una e-mail all’indirizzo tecnico@dstsicurezza.it, che aprirà un ticket sul portale in automatico, o chiamando il reparto tecnico al numero 06 9837 9099, metodo tradizionale che potrebbe però avere tempistiche più lunghe.

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