DST
DST
DST
DST

Nata da oltre quindici anni, DST si è presentata al mercato con prodotti e soluzioni per sistemi di sicurezza e tecnologici. In questi anni, mantenendo alta l’attenzione verso un mercato in continua evoluzione, la DST è cresciuta ed è diventata un riferimento per il mercato, senza mai dimenticare i propositi dei primi giorni, le proprie origini.

Oggi DST è una realtà consolidata con una rete di punti vendita dislocati sul territorio, ognuno con il suo magazzino, i suoi commerciali ed i suoi tecnici. L’organizzazione con oltre trenta collaboratori, è in grado di accompagnare i clienti nella completezza del loro business attraverso:

Vendita di apparecchiature per l’antintrusione, la TVCC, l’antincendio, l’evacuazione, Audio&Video, la domotica, l’automazione cancelli, la telefonia e tutti gli accessori per il completamento degli impianti.

Assistenza tecnica pre e post vendita, con un customer service rapido ed efficace.

Formazione con corsi mirati alla costante crescita tecnico-commerciale dei clienti.

Divisione Sistemi specializzata nello studio di soluzioni complesse per ogni esigenza di installazione (numerose referenze relative ad importanti siti italiani ed esteri).

Comunicazione con un ufficio marketing che informa costantemente la clientela sulle promozioni ed i vantaggi di ogni singolo prodotto.

DST prosegue il suo cammino con a fianco i produttori più prestigiosi, che ha sempre considerato parte fondamentale dell’impresa e con i quali lo scambio continuo di informazioni e la condivisione delle strategie, ha permesso e permette il raggiungimento degli obbiettivi comuni.

Vision

Fornire ad aziende del settore, attraverso una consulenza specializzata, prodotti, servizi e soluzioni personalizzate per soddisfare esigenze connesse con la realizzazione e l’adeguamento di sistemi di Sicurezza, Automazione e Audio/Video e l’incremento del proprio business.

Mission

La continua ricerca di competitive ed innovative soluzioni tecnologiche ed il miglior supporto tecnico-commerciale al fine di garantire un rapporto continuativo nel tempo con la nostra clientela.