APPROFONDIMENTI SU TIAVVERTO.IT la centrale operativa per i tuoi sistemi di sicurezza

 

Approfondimento su TIAVVERTO.IT, la centrale operativa per i tuoi sistemi di sicurezza

🗓️ Quando? 27 novembre e  11 Dicembre 2024.

🗓️Dove? Rispettivamente presso la sede di OSTIA e BOCCEA

🗓️A che ora? dalle 9,00 alle 11,00

FILIALE DI OSTIA 27 NOVEMBRE ISCRIVITI QUI

FILIALE DI BOCCEA 11 DICEMBRE ISCRIVITI QUI

 

Oggi, offrire solo sistemi di sicurezza di qualità non basta più.

Sempre più clienti preferiscono un allarme con monitoraggio attivo tramite Centrale Operativa a un sistema eccellente privo di telegestione, e per una buona ragione: molti utenti finali danno più valore al senso di sicurezza legato alla gestione dell’impianto piuttosto che al reale valore del sistema d’allarme.

Come installatore, non puoi più limitarti a offrire sistemi di sicurezza di alta qualità sprovvisti di questo servizio. I tuoi competitor l’hanno già capito I big del settore si stanno muovendo per integrare nei loro servizi il controllo tramite Centrale Operativa 24/7, andando a intercettare il bisogno principale dei clienti finali (anche se spesso i sistemi di sicurezza che offrono sono di qualità standard se non bassa).

DST ha selezionato per te uno dei migliori partner di telegestione degli impianti di sicurezza. Attraverso TIAVVERTO.IT , DST ti aiuta a proporre ai clienti finali impianti di sicurezza telegestiti grazie al supporto di ZAMA PROTECH, una delle migliori piattaforme certificate per servizi di monitoraggio attivo.

Scegliendo TIAVVERTO, puoi entrare in contatto direttamente con il servizio di telegestione più comodo per te e imparare a vendere sistemi di alta qualità con gestione remota continua per allarmi, guasti e manomissioni, abbattendo la concorrenza diretta con i big del settore per la realizzazione dell’impianto

Iscriviti per approfondire i servizio , gli incontri non dureranno più di 1 ora e mezza e saranno tutti la mattina a partire dalle ore 9,00.

27 NOVEMBRE AD OSTIA ISCRIVITI QUI

11 DICEMBRE A BOCCEA ISCRIVITI QUI

 

Altri contenuti: