- Versione
- Scarica 0
- Dimensioni file 227.15 KB
- Conteggio file 1
- Data di Pubblicazione Giugno 3, 2024
- Ultimo aggiornamento Giugno 6, 2024
HID La linea distintiva dei lettori per il Controllo Accessi
HID Signo™ è la linea distintiva di lettori per il controllo degli accessi fisici di HID.
La versatilità, le prestazioni e le funzionalità connesse dei lettori HID Signo
stabilire un nuovo punto di riferimento del settore per il più altamente adattabile, interoperabile e
approccio sicuro al controllo elettronico degli accessi.
Il lettore con tastiera meccanica HID Signo 40T è un'opzione affidabile e ad alte prestazioni per ambienti difficili ampliando la scelta tecnologica dei lettori Signo, soprattutto quando esiste specifica richiesta per un dispositivo meccanico tradizionale. Offrendo un feedback utente solido e positivo, il lettore meccanico Signo è ideale per i casi d'uso in cui condizioni climatiche fredde e umide richiedono l’utilizzo di guanti o quando gli utenti possono avere scarsa visibilità.
Perfetto per le applicazioni su porte che richiedono un supporto a parete, il lettore di tastiere Signo 40T predisposto per dispositivi mobili supporta una gamma senza precedenti di diverse tecnologie di credenziali in una varietà di fattori di forma tra cui carte, portachiavi e dispositivi mobili.
Caratteristiche principali:
- Estremamente versatile: supporto per la più ampia gamma di tecnologie di credenziali, incluso l'accesso mobile HID tramite Bluetooth® nativo e funzionalità NFC (Near Field Communication). Dispone inoltre dell'Enhanced Contactless Polling (ECP) di Apple per supportare le credenziali nell'Apple Wallet.
- Prestazioni senza pari: archiviazione estremamente sicura delle chiavi crittografiche su hardware Secure Element certificato, oltre a una nuova funzionalità di rilevamento della superficie che consente al lettore di ricalibrare e ottimizzare automaticamente le prestazioni del raggio di lettura
- Connesso al futuro: supporto immediato per OSDP (Open Supervised Device Protocol) per comunicazioni bidirezionali sicure. Ogni lettore è inoltre progettato per essere collegato e gestito da remoto senza “sneakernet” o la necessità di essere toccato fisicamente.