DST Distribuzione Lazio presenta LightSYS+ con controllo accessi, l’innovativa soluzione di RISCO che promette una sicurezza senza compromessi in ambito commerciale e che permette agli installatori maggiori opportunità e vantaggi per progetti più complessi.
RISCO porta nuova energia nel campo della sicurezza per il settore commerciale con LightSYS+ con controllo accessi.
La combinazione di allarme, controllo accessi per aree specifiche e video verifica rappresenta per gli installatori un modo per far crescere la propria attività con installazioni più veloci, ottimizzazione dei costi e progetti più completi.
DST, distributore ufficiale RISCO Group in Lazio e Lombardia, ti presenta in questo articolo alcune delle opportunità e dei vantaggi di questa soluzione.
LightSYS+ con controllo accessi integrato: caratteristiche generali
LightSYS+ con controllo accessi integrato è una soluzione completa che unisce allarme, controllo accessi e videoverifica.
L’integrazione è possibile grazie alla potente centrale superibrida LightSYS+, un sistema versatile, con hardware supermoderno e molto flessibile, capace di gestire allarmi, video verifica, controllo accessi e componenti di automazione intelligente. Controlla da 8 a 512 zone con comandi chiari e intuitivi.
L’integrazione con il controllo accessi è possibile grazie a un nuovo modulo connesso al BUS RS-485 che collega un lettore RISCO di controllo accessi ad una specifica uscita (per un massimo di 16 lettori per BUS e 32 per sistema).
Il controllo accessi permette più funzioni come inserimento e disinserimento con tag RF/ID, funzione controllo porte in specifiche fasce orarie, funzione porte aperte troppo a lungo e porta forzata, ingresso per il pulsante di richiesta di uscita.
I vantaggi di LightSYS+ con controllo accessi
Ecco perché gli installatori del settore security dovrebbero scegliere LightSYS+ con controllo accessi:
- reperibilità garantita di questo sistema di sicurezza ibrido, sempre disponibile da DST, distributore ufficiale RISCO in Lazio e Lombardia;
- massima flessibilità che consente di proporre soluzioni di sicurezza su misura robuste e versatili;
- professionalità all’avanguardia con certificazioni locali, ma anche ISO 27001 per la sicurezza delle informazioni e ISO 14001 per l’eccellenza in ambito ambientale;
- installazione e configurazione semplificate anche per aggiornamenti, upgrade e ampliamenti di impianti RISCO preesistenti.
A questi vantaggi si aggiunge RISCO Cloud che consente di configurare e manutenere il sistema da remoto evitando all’installatore visite in loco non necessarie.
DST e RISCO: l’evoluzione sempre in prima linea
In definitiva RISCO si conferma un partner solido che cerca sempre nuovi modi per agevolare il lavoro degli installatori. Con LightSYS+ con controllo accessi si apre la strada per soddisfare il mercato commerciale e le esigenze delle aziende, ormai sempre più interessate a soluzioni di sicurezza complete e a progetti più complessi.
Se sei un installatore o un system integrator e sei interessato a questa nuova soluzione di RISCO Group, contatta DST. Distribuiamo LightSYS+ con controllo accessi a Roma, Viterbo, nell’intera regione Lazio e in Lombardia.
Potrai acquistare o ricevere tutte le informazioni, la formazione e l’assistenza sui prodotti RISCO chiamando al 366 688 2692 o inviando una mail all’indirizzo info@marketingdst.it. Ti aspettiamo!