Dst Distribuzione Lazio ti presenta il nuovo dispositivo antifurto nato dal lavoro congiunto tra i due marchi leader di settore.

Vox è la nuova sirena da esterno antifurto nata dal lavoro di sviluppo congiunto tra Ksenia Security e Venitem.

La presentazione del dispositivo, avvenuta nell’Edizione 2021 della Fiera Sicurezza, segna il trionfo del Made in Italy e l’inizio di una collaborazione sotto il segno e nel nome dell’innovazione, dell’affidabilità e dell’ecosostenibilità.

Entrambi i prestigiosi marchi condividono infatti alcuni pilastri e valori fondamentali della loro filosofia aziendale, come qualità certificata, evoluzione continua, alti standard prestazionali.

Insieme promettono di creare soluzioni nuove e uniche per il settore sicurezza continuando la migliore tradizione italiana che entrambe le aziende produttrici promuovono con successo e da anni in Europa e nel mondo.

Vox rappresenta quindi il frutto dell’intesa e della ricerca congiunta tra l’azienda marchigiana Ksenia, che produce le più innovative soluzioni IoT in ambito di Sicurezza, Smart Home e più in generale Building Management System, e l’azienda veneta Venitem, leader nella produzione di componenti per impianti di sicurezza antintrusione e antincendio.

Dst ti svela qualcosa in più su questo nuovo dispositivo da poco lanciato sul mercato, presentandone le caratteristiche e le funzioni principali.

La nuova sirena da esterno promette infatti di prevenire le intrusioni indesiderate in maniera efficace segnalando tempestivamente l’avvenuta intrusione, allertando il vicinato e favorendo l’identificazione del luogo oggetto di effrazione in abitazioni, negozi e uffici.

Per garantire alti livelli di sicurezza in contesti civili e industriali è infatti fondamentale scegliere dispositivi performanti e adeguati. Non solo la centrale o i sensori d’allarme, ma anche le sirene sono un elemento fondamentale dell’impianto antifurto da non trascurare.

In tale ottica Vox si configura come importante presidio di sicurezza e ottimo deterrente acustico e luminoso che, in caso di allarme, svolge egregiamente il suo ruolo e la sua funzione.

Dal punto di vista estetico e tecnico, la nuova sirena è il connubio perfetto tra stile e design ultramoderno, tecnologia all’avanguardia ed efficienza, un mix perfetto per creare un impianto di antifurto letteralmente a prova di ladro e accontentare anche i clienti più esigenti.

Questo potente avvisatore acustico e luminoso di livello professionale è, infatti, in grado di riprodurre sia il classico suono mono o bitonale sia messaggi vocali preregistrati in base alla configurazione prescelta.

La sirena è inoltre dotata di due LED RGB ad alta luminosità per segnalare l’intrusione e di un terzo LED bianco utilizzato per illuminare la zona da proteggere. Le tre uscite sono configurabili come “lampada e buzzer”, “solo lampada/faretto” e “led addizionali”.

Vox è quindi un dispositivo tutto italiano che segna l’avvio di un lavoro comune tra due dei più importanti leader del settore sicurezza del nostro paese. Sarà solo la prima di una lunga serie di collaborazioni volte a creare soluzioni e prodotti performanti e unici sia per gli utenti finali che per gli installatori? Non resta che aspettare per scoprirlo.

Dst Distribuzione Lazio è partner di entrambi i marchi italiani e già da tempo si occupa di distribuire e offrire formazione su tutti i prodotti e dispositivi Ksenia e Venitem.

Per ricevere maggiori informazioni e dettagli tecnici su Vox e su tutti i prodotti Ksenia e Venitem puoi contattarci al 366 688 2692 o inviare una mail all’indirizzo marketing@dstsicurezza.it.

Ti aspettiamo!